Comunicare col Cuore: Empatia e Vibrazioni Positive
La comunicazione autentica nasce dal cuore. Quando impariamo a comunicare col cuore, possiamo entrare in sintonia con gli altri, creando connessioni profonde e trasmettendo energia positiva.
In un dialogo tra spiritualità e consapevolezza, Daniela Dore (Spiritual Coach e Counselor) e Alessandra Secci (Naturopata e Operatrice Operatrice della Sfera HBE) esploreranno come sviluppare una comunicazione empatica, libera da schemi e basata sull’ascolto profondo.
La Scienza Dietro la Comunicazione Energetica
Recenti studi nel campo della neurocardiologia dimostrano che il cuore genera un campo elettromagnetico 60 volte più potente di quello del cervello. Questo campo influenza chi ci sta intorno, spiegando scientificamente perché certe persone “trasmettono buona energia”.
Perché Comunicare?
- Favorisce l’empatia e la comprensione
- Trasmette vibrazioni positive a chi ci circonda
- Aiuta a creare relazioni più autentiche e armoniose
- Promuove un amore maturo, libero da condizionamenti
Se il tema risuona in te e desideri approfondire una comunicazione più consapevole, partecipa all’evento e inizia a comunicare col cuore.

Info pratiche:
- Quando: 8 aprile, ore 20.30 durata circa 1 ora
- Dove: Google Meet
- Prenotazioni: Daniela Dore (339 4644969) | Alessandra Secci (349 8293783)
Evento promosso da “Verso l’Uno”, co-creato da Michela Joelle Baldo, Marco Macchiavelli e Daniela Dore, Spiritual Coach e Counselor, e Alessandra Secci, Naturopata, Operatrice della Sfera HBE, spazio dedicato alla crescita personale e spirituale.
Lascia un commento