Viaggio nel Sulcis Sacro: Un’Esperienza tra Silenzio e Spiritualità
Domenica 6 Aprile 2025, per fare un esperienza fuori dalla quotidianità per ritrovare l’energia che sta dentro di noi (zona Santadi-Nuxis), si terrà l’evento “Viaggio nel Sulcis Sacro”, un’occasione unica per riconnettersi con la natura e la spiritualità ancestrale di questi luoghi sacri.
ASCOLTARE il Ritmo del Silenzio
Un percorso meditativo nei luoghi che furono sacri per i nostri avi, punti d’incontro e di vita comunitaria. Un’opportunità per riscoprire l’energia silenziosa che ancora vibra tra queste antiche pietre.
CAMMINARE in Natura, tra Consapevolezza e Conoscenza Energetica
Una giornata dedicata al cammino consapevole, dove ogni passo sarà un’esperienza di ascolto interiore e connessione con la terra. La camminata dell’ Attenzione e le pratiche di passi condivisi offrono la possibilità di rilassarsi ,connettersi con il tempo presente ,sentirsi in sintonia con se stessi e con gli altri Praticare respiro consapevole.

Programma della Giornata:
- Ore 10:30 – Ritrovo
- Camminata meditativa e esplorazione energetica
- Pranzo al sacco condiviso
- Momenti di condivisione, osservazione della flora dei luoghi sacri e sue caratteristiche e pratica spirituale
- Ore 16:30 – Conclusione
Informazioni e Adesioni:
📞 Daniela Dore (Spiritual Coach e Counselor) – 339 4644969
📞 Alessandra Secci (Naturopata e Operatrice della Sfera HBE) – 349 8293783
L’evento è promosso da “Verso l’Uno”, co-creato da Michela Joelle Baldo, Marco Macchiavelli, Daniela Dore e Alessandra Secci, con l’intento di offrire uno spazio dedicato alla crescita personale e spirituale.
Visita la nostra categoria Eventi e rimani Aggiornato su tutte le nostre attività.
Lascia un commento